ROCKSHOX PIKE ULTIMATE CHARGER 2.1 RC2 29" nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€600,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

Vendo ROCKSHOX PIKE ULTIMATE CHARGER 2.1 RC2 29" nuova. Rientrata nuova da una sostituzione in garanzia. Mai usata vendo per passaggio a forcella a molla.

Commenti

no non è mai stata usata, il canotto non è stato toccato. E' un cambio in garanzia quindi è illibata.
 

Allegati

  • 20201230_084308.jpg
    20201230_084308.jpg
    355,5 KB · Visite: 36
  • 20201230_084202.jpg
    20201230_084202.jpg
    283,1 KB · Visite: 39
Ciao,
in coda, sono interessato.

Domanda: quando è stata registrata la garanzia?
Sai dirmi se vale anche per il secondo proprietario?
Qual è stato il motivo della sostituzione in garanzia?
Grazie.
 
Ultima modifica:
La forcella é una sostituzione della forcella che avevo in dotazione con la mia turbo levo acquista nel febbraio 2020. La garanzia credo vado con la data di acquisto e/o /sostituzione della forcella...fammi sapere
 
La forcella é una sostituzione della forcella che avevo in dotazione con la mia turbo levo acquista nel febbraio 2020. La garanzia credo vado con la data di acquisto e/o /sostituzione della forcella...fammi sapere
Ok la prendo, puoi dare riscontro dell'avvenuta sostituzione (bolla di accompagnamento/codice di serie del prodotto)? ci possiamo sentire telefonicamente? mio numero 347-873.12.42. Grazie buona serata.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Taal75
Feedback
3   0   0
Visite
1.249
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Taal75