RockShox Monarch Plus RC3 (DebonAir) 200x57

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€120,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
57
Prezzo
€120,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

mtb.png




RockShox Monarch Plus RC3 (DebonAir) 200x57 usato e funzionante; solo qualche normale e non importante segno di usura. Tanto per dare un'idea del tipo di utilizzo che ne ho fatto, si sappia che mi piacciono le discese, ma sono solo un rider della domenica.
Cambio ammortizzatore per passaggio a molla.

Piccola nota per i meno esperti, l'escursione di 57, indica l'escursione dell'ammortizzatore, che non c'entra nulla con quella della ruota posteriore (nel mio caso 160).

Ultimo scontrino di revisione di poche settimane fa (se si vuole originale non c'è problema) fatta proprio per garantire una vendita trasparente; forse ne ho anche di più vecchi.
Sono disposto a far vedere il prodotto senza problemi; il prodotto è già smontato dalla bici quindi non è possibile provarlo (se questo fosse un problema si può pensare ad una soluzione anche se la vedo dura).



Modalità di vendita:
- o a mano in zona Ponte San Pietro (poi in privato darò indicazioni dettagliate) con pagamento contestuale (portare contanti giusti!);
- o con spedizione, il cui costo è a carico del compratore. Spedisco tramite Poste o simili, deciderai tu con quali velocità di consegna e se assicurare o meno la spedizione. In questo caso il pagamento è anticipato; se si vuole pagare con contrassegno:
- il costo dello stesso è a carico del compratore;
- è obbligatoria l'assicurazione sul trasporto, la quale è a carico del compratore;
- si aggiunge il 10% a 120 euro, quindi il totale per il solo ammortizzatore esclusi spedizione, contrassegno e assicurazione è di 132 euro (questo perché io ricevo i soldi più di 1/2 mesi dopo).

Per i costi di spedizione, contrassegno e assicurazione, puoi farti un'idea sul sito di Poste Italiane.

Non sono interessato a scambi.

Visto e piaciuto.



Per qualsiasi domanda ulteriore contattatemi al 3662115180 tramite SMS o WhatsApp (no Telegram); se mi chiamate potrei non rispondere, quindi forse meglio i messaggi, poi al massimo ci accordiamo per una telefonata.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
nicofache
Visite
1.016
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da nicofache