RockShox Deluxe Select+ 150mm Nuovo 230x57,5

  • Creata da niciz
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€120,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€120,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lecco, Italia

Vendo RockShox Deluxe Select+ con RE:aktiv a 3 posizioni.
misura: 230x57,5mm

Smontato nuovo da una trek remedy 8 2020 e mai usato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Anche io sarei attualmente interessato al rockshox... se bike81 non è più interessato ci possiamo sentire
 
Essendomi perso io il messaggio di @BIKE81 aspettiamo 24h per una sua risposta. L'ho contattato in privato. Se non mi risponde @frayo92 sarai primo nella coda!
 
Magari inizio solo a chiederti se hai la possibilità di misurare la larghezza dei due perni sia quelli in alto che quelli in basso...dove si infila nel telaio... io ho la remedy 8 2017... vorrei solo verificare che il passo del telaio sia uguale.. ho scritto una mail a trek... ma magari non rispondono subito... XD grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
niciz
Feedback
10   0   0
Visite
1.301
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Lecco, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da niciz