• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rock Shox SID 35 Select RL 29 Boost 120

€440,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
120
Prezzo
€440,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

vendo per cambio progetto... usata circa 5 uscite
- Steli diametro: 35 mm
- Offset: 44 mm
- Peso 1680 gr. circa
- Escursione: 120 mm
- Molla: DebonAir
- Idraulica: Charger RL
- Regolazioni: Ritorno, bloccaggio alla forcella
- Diametro ruote 29
- asse 15x110 Boost

Commenti

Buon giorno, avevo già scritto per chiedere a quanto è stato tagliato il canotto (se è stato tagliato). Sono interessato e posso venire a Bologna a prenderla se le misure sono compatibili. Grazie, Filippo
ciao...
vero mi sono dimenticato... devo misurare perchè a memoria non sono sicuro sia 17/18...
 
Buon giorno, avevo già scritto per chiedere a quanto è stato tagliato il canotto (se è stato tagliato). Sono interessato e posso venire a Bologna a prenderla se le misure sono compatibili. Grazie, Filippo
in questi giorni col ponte sono via... ma se ci mettimao d'acordo per consegna a mano no problem. ma posso spedire senza problemi
 
Buon giorno, avevo già scritto per chiedere a quanto è stato tagliato il canotto (se è stato tagliato). Sono interessato e posso venire a Bologna a prenderla se le misure sono compatibili. Grazie, Filippo
Ciao ho controllato. Mi ricordavo male. Cannotto tagliato a 15/15,5