Rock shox Pike cercasi

  • Creata da ci-clo
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N.D.
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€0,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bolzano, Italia

cerco una forcella Rock shox Pike, lyrik oppure Yari.
ruote 27.5
escursione 150 o 160 con asse 15x100 non boost.
Fate delle proposte, il prezzo ovviamente dipende dalle condizioni della forcella

Commenti

Ciao, io ho una Fox 36 factory kashima rc2 (high and low speed compression) da 170mm (convertibile a 150 o 160 con cartuccia apposita).

Condizioni eccellenti ed usata veramente poco (sono passato a versione mullet su quella bici).

Prezzo 650 euro non trattabili se ti interessa scrivimi in privato.
 
Ho una Yari MY 2021 150 mm PARI AL NUOVO a 320 Euro che ti posso fornire con adattatori boost per la ruota 100x15 (2 anelli laterali per il perno e l'adattatore per le viti del disco freno), così da portarla a 110x15, con scatola originale e tutto. Nel caso guarda i miei annunci che trovi le foto della forca e contattami in pvt che sotto i commenti non arrivano le benedette notifiche. Ciao
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ci-clo
Feedback
29   0   0
Visite
456
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Bolzano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da ci-clo