Rimorchio Burley Honey Bee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
€200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€200,00
Condizioni
Buone
Ubicazione
Varese, Italia

Causa inutilizzo vendo rimorchio Burley Honey rosso, presenta segni di usura in quanto é stato usato fino a quando i miei figli non hanno superato i limiti di peso. Prodotto ottimo, permette di portare 2 bambini emtrambi con cinture di sicurezza a 5 punti. Grazie al set per trekking puó essere comodamente usato per fare jogging o come passeggino. Le ruote si smontano senza alcun attrezzo e, una volta piegato il carrellino é possibile caricarlo nel baule della macchina. l rimorchio Burley Honey Beeper bicicletta è progettato per le lunghe distanze. La sospensione regolabile ottimizza il comfort di viaggio. Si adatta a tutti i terreni. Caratteristiche: - Compattezza - Cappotta idrorepellente - Grande capienza - Ruote Push-Button - Asta - Set per trekking Dati tecnici: - Sedili: 2 - Peso: 11,5kg - Carico: 45kg - Altezza interna (altezza del sedile): 66cm - Larghezza interna (spalle): 55,9cm - Larghezza sedile: 57,2cm - Altezza del manubrio: 76,2cm - 116,8cm - Capacità: 47,5 L - Dimensioni montato: 84,5cm x 74,9cm x 94cm - Dimensioni chiuso: 90,2cm x 74,9cm x 31,8cm - Finestra con protezione UV UPF30 - Ruote: 20 alluminio, raggiate - Materiale del telaio: alluminio - Materiale tappezzeria: 600 D poliestere

Commenti

Ciao sono interessato, abito in Friuli quindi sicuramente necessaria la spedizione, la puoi prendere in considerazione?

Riguado al prodotto, nella descrizione parli di sospensione regolabile ma in realtà cercando il modello Burle Honey Bee risulta essere rigido - mi sai dire se ho guardato il modello giusto?
 
Ciao, è ancora disponibile?
Una curiosità, a che età hai iniziato a trasportare il bimbo più piccolo?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
puntino77
Feedback
0   0   0
Visite
488
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Altro legato alla bici