Ricambi MTB Vintage

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€1,00
Condizioni
Ottime
Ubicazione
Ancona, Italia

Ricambi vari per le mtb degli albori,Componenti vari Xtr, pedali,leve freno, e cannotti Ritchey, coppie di ruote Mavic con mozzi in ergal Pmp, sella Flite titanium o SLR team titanium; pacchi pignoni,corone dentate di varie misure,catene nuove,manubri, appendici manubrio,sganci rapidi ruote,,cannotti reggi sella, attacchi manubrio Tomahawk,forcelle rigide e ammortizzate,movimenti centrali in titanio, gomme nuove o semi nuove ed altro. Per qualsiasi info mandare mail a [email protected] o chiamare il 3420064215 (no sms) grazie.

Commenti

Ciao,forse ci siamo già sentiti altrove, mi interessa tutto il materiale xtr, bloccaggi ringlè oppure omas? Reggi syncros, catene,manubri, mov centrale e gomme. Se mi puoi dare una lista prezzi grazie
 
ho una ritchey P21 e sto cambiando un po' di componentistica sono interessato al gruppo XTR, ai freni logic ed alla forcella solo se il tubo è più lungo di 15 cm e diametro di un pollice
Posso avere in prezzi di questi componenti?
Grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Nico_169
Feedback
0   0   0
Visite
1.235
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Ancona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.