RIBASSO - Ibis Ripmo 2018 ful carbon tg L

€2,999.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
145
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2,999.00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia
Ottime condizioni, telaio protetto da pellicola Forkover, minimi segni di utilizzo. Forca FOX kashima 36 - ammo FOX dpx2 - Manubrio Fatbar Renthal Carbon 780 Ruote DT Swiss EX511 - mozzi hope pro4 - reggisella da 175 - freni SHIMANO SAINTS - sospensioni revisionate ogni 12-18 mesi - mai usata in park - regalo insieme anche MAXXIS assegai DH e aggressor DD 2.50 nuove - NO SCAMBIO - NO SPEDIZIONE
You do not have permission to view the full content of this item. Log in or register now.
  • Like
Reactions: A.D.I.D.A.S.

Comments

Ciao sarei interessato..vedo che sei di Torino, non ti capita di passare zona Brescia o limitrofi di recente? mi piacerebbe vederla...grazie mille

Ciao sarei interessato..vedo che sei di Torino, non ti capita di passare zona Brescia o limitrofi di recente? mi piacerebbe vederla...grazie mille
No mi spiace non mi capita purtroppo

Se per lei va' bene potremmo vederci in stazione, verrei in treno. Le ho fatto una offerta. Eventualmente il mio tel. è 3481591557. Saluti

Item information

Added by
cla712
Feedback
0   0   0
Views
2,676
Comments
5
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in MTB e Ebikes