RIBASSO 300 GHOST SE 9000 M 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€300,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Massa-Carrara, Italia

Vendo per inutilizzo prolungato, e arrivo nuovo mezzo ( ho tra l'altro un vantage R endurizzato 160 ), questo forntino 2013 Ghost SE 9000 , comprato come mezzo sostituzione in caso di imprevisti alla bici da gara, ma utilizzato una quindicina di mezzi per allenamento e scarico su strada, poi riadattato alle geometrie della mia compagna che l'ha utilizzato solo 2 volte.
Passiamo alla descrizione del mezzo.
Manubrio: KAMPABROS Kombat ligth
Freni : Avid Elixir 5
Comandi cambio: Rotativi XO SRAM
Forcella : Rock Shox REBA 100 Motion control con comando al manubrio
Attacco : WAKE 35 ( misura compagna ) + KCNC SC WING 110mm ( 108 grammi ) inclusi
Ruote : MAVIC Crossmax ST Tubeless
Dischi: Shimano 160
PEDIVELLE: FRM 175 mm CU 2
CORONE : KCNC tripla
Deragliatore : SRAM X9
Pedali : CRANK Brother CANDY ( ma preferirei tenerli , sgancia male un pedale )
Catena SRAM: non ricordo il modello ma credo sia la dedicata per l' X0
Cambio: SRAM X0 Blackbox Carbon Cage
Pignoni: X9 con massimo 1500 km
Gomme : Anteriore WTB BRONSON 2.1 TCS , posteriore CONTINENTAL RACE KING 2.2 TUBLESS
Sella: FIZIK ALIANTE, KIUM RAIL CARB
Reggisella : SYNCROS ( non ricordo il modello )

Chiedo 300 euro, e il prezzo non è trattabile, vale la regola vista e piaciuta, potete provarla , vi offro un caffe e una focaccina col prosciutto .


Ho anche paio di ruote aggiuntive che posso dare per 100 euro, due mavic CROSSMAX SLR ant+post complete di copertoni con un solo disco Shimano
, ovviamente rigorosamente Tubless

Per ogni domanda o curiosità chiedete e volendo posso fare altre foto.

Contatto tramite whatsapp previo messaggio
al 392 30 87547

Commenti

Ciao. Si ancora disponibile.. Se la vuoi ribasso ancora il prezzo!!! E' arrivata la bici nuova e ho veramente pochissimo spazio!!!
 
ciao si la bici mi interessa x mio figlio che vive a Londra ..il dubbio è solo la misura lui è alto circa 1.77... cmq ti contatto sul cell.
Ciao Stefano
Genova
 
BUongiorno,
volevo chiedere se la bicicletta è ancora disponibile.
Nel caso secondo te per da che altezza è utilizzabile. La prenderei transitoriamente per mio figlio, alto 1,55 e poi la passerei a mia moglie, alta 1,60. Eventualmente puoi indicarmi altezza minima sellino?
Grazie.
Paolo
 
Ciao attualmente sono in trattativa per la vendita. La bici attualmente era utilizzata dalla mia compagna club 1.64. Ma là possibilità di abbassare la sella è poca considerata la conformazione del telaio.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ndalle
Feedback
49   0   0
Visite
2.300
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Massa-Carrara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes