Reggisella Orbea OC 2 DROPPER d=31.6 escursione 150 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€100,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€100,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Reggisella usato una sola volta e poi smontato da Orbea Wild FS nuova perche' troppo lungo per la mia altezza
Escursione 150 mm diametro tubo sella 31,6 mm

Prezzo richiesto per il solo reggisella vendo a 100 euro
posso anche vendere abbinato a comando remoto Fox o Shimano in totale 120 euro
Il comando Shimano e' montabile solo su leva freno Shimano di ultimo modello
potete contattarmi anche per mail a [email protected] oppure al numero 3493811526 anche via Whatsapp

Commenti

ciao, venderesti solo il comando Shimano?
Così abbini il FOX alla vendita del reggisella.
Fammi sapere
 
Ciao. Praticamente hai preso bike nuova e usato una sola volta ? o preso bici usata perciò già usato in precedenza ?
 
Ciao. Praticamente hai preso bike nuova e usato una sola volta ? o preso bici usata perciò già usato in precedenza ?
Preso la bici nuova solo che quando l'ho usata la prima volta abbassando il più possibile il reggisella stendevo troppo la gamba quando pedalavo , avevo in casa un reggisella da 125 mm della mia vecchia enduro e gli ho montato quello così pedalò più comodo
 
per cortesia mi potresti dire qual'è la misura tra la parte bassa del collarino e la rotaia della sella (come nella figura allegata)?
Dropper_domanda.jpg
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
semmenthal
Feedback
41   1   0
Visite
9.586
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sella

Altro da semmenthal