Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 170
- Escursione posteriore in mm
- 160
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €4,200.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Mendrisio, Svizzera
Per ragioni personali ($$$) ho deciso di vendere la mia raaw madonna V2 XT Fox factory build. La bici mi è arrivata 3 settimane fa e l'ho usata intensamente in park e in ambiente alpino, quindi presenta qualche normale graffio.
Trasmissione e freni XT, Fox 38 Factory Kashima, ammo DHX2 2021 a molla (molla da 450lb), reggisella da 150mm factory kashima, telaio taglia M.
Trovi sul sito del produttore le specifiche e su pinkbike e su enduro-mtb delle review estese.
www.pinkbike.com
enduro-mtb.com
Il prezzo a nuovo era di ~4700 euro senza IVA (compreso 3 forcellini di ricambio, parafango, ...). La garanzia di 2 anni sul telaio è trasferibile così come quella di crash replacement per 5 anni.
Preferirei evitare spedizioni. Penso sia meglio vedere e testare la bici di mano propria e prefererei il pagamento in contanti. Sono basato in Svizzera a pochi passi dal confine e per le visite ci si può venire incontro.
Trasmissione e freni XT, Fox 38 Factory Kashima, ammo DHX2 2021 a molla (molla da 450lb), reggisella da 150mm factory kashima, telaio taglia M.
Trovi sul sito del produttore le specifiche e su pinkbike e su enduro-mtb delle review estese.

Review: RAAW Madonna V2 - Ready for the Apocalypse - Pinkbike
Version 2.0 of the Madonna is built just as tough as the original - there's not much this bike can't handle.

RAAW Madonna V2 FOX Factory Built on test – proving how good aluminium bikes can be! | ENDURO Mountainbike Magazine
In this year's group test, the RAAW Madonna V2 Factory Built secured the coveted Best Value Tip. However, it didn't win us over with its climbing capabilities and downhill handling alone – what makes this bike so special?
Il prezzo a nuovo era di ~4700 euro senza IVA (compreso 3 forcellini di ricambio, parafango, ...). La garanzia di 2 anni sul telaio è trasferibile così come quella di crash replacement per 5 anni.
Preferirei evitare spedizioni. Penso sia meglio vedere e testare la bici di mano propria e prefererei il pagamento in contanti. Sono basato in Svizzera a pochi passi dal confine e per le visite ci si può venire incontro.