Ptn Revolution inserto da 29

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.
€40.00
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Universale
R - Oggetto
  1. altro
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€40.00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

R-Evolution, la rivoluzione dell'Evoluzione!
Un inserto rivoluzionario sviluppato con l´aiuto dei migliori mountain Biker a livello mondiale. Una struttura leggera e unica di questo genere, optimizza il funzionamento dei sistemi tubeless, aumentando la precisione di guida, salva i cerchi, permette di guidare anche in runflat.

Caratteristiche
Schiuma leggera.
Protezione contro le forature.
Guida più fluida.
Montaggio semplice e veloce.
Perfetto smorzamento del pneumatico, senza vibrazioni.
Resistenza al rotolamento ridotta.
Massimo livello di precisione di sterzata.
Nessuna oscillazione laterale del pneumatico.
Compatibile con tutti i sigillanti per pneumatici.
Per copertoni da 29".
Peso reale: 120 g (1 inserto, taglia M/L). Misura S/M pneumatici 2.2.2.40 cerchio esterno 29/35mm. Nuovi, mai usati vendo per errato acquisto.

Comments

Riesci a farmi 40 spediti? Sono di Alessandria…
Ho visto che nella confezione originali sono comprese anche le valvole apposite ptn,le hai?

Riesci a farmi 40 spediti? Sono di Alessandria…
Ho visto che nella confezione originali sono comprese anche le valvole apposite ptn,le hai?
Con le valvole non riesco. Ma vanno bene qualsiasi valvola con ingresso laterale dell'aria. Posso regalarti delle carbonara Barbieri.

Ho capito…se riesci a farmi 40 spedite le prendo.
Mi assicuri che gli inserti sono nuovi mai montati?

Item information

Added by
flavionus
Feedback
49   3   1
Views
207
Comments
5
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Ruote

More from flavionus