Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 140
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.200,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Acciaio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Lecco, Italia
Vendo bici enduro AM front senza bisogno di presentazioni production privee Shan 27 (la 27.5) in acciaio con due set di ruote , taglia L (è una L piccola diciamo M/L diciamo da 1,75 in su) , telaio in buone condizioni ma con qualche sfriso di vernice (no bozze e segni sul metallo) per questo vendo a prezzo più basso della media . monta: FORCELLA FOX 34 ELITE ultima serie da 130 mm (portabile a 140 150 160 mm) revisionata due mesi fa. Ruote 27,5 ALEX RIMS come nuove (avranno forse 200km) con modifica tubeless e salsicciotto nuovo al posteriore.
Gomme al 90%. Posso darla montata con la corona doppia o la singola , cambio Shimano slx gabbia lunga con prolunga per montare cassetta 11/46 (posso montarla anche con doppia guranitura e con 11/36, ora monta l'11/46 ma vi do tutto se volete).
Freni shimano deore Guarnitura XT manubrio 780 e attacco manubrio oversize da 35 mm PROMAX Reggisella telescopico. Possibile avere anche secondo set di ruote da 26 montate con copertoncino slick per strada (gomme e camere nuove) , ruote dtswiss alta gamma con mozzi 240 (sono 300 euro solo di mozzi) Pedali non compresi prezzo trattabile se volete solo un set di ruote NO SCAMBI
Gomme al 90%. Posso darla montata con la corona doppia o la singola , cambio Shimano slx gabbia lunga con prolunga per montare cassetta 11/46 (posso montarla anche con doppia guranitura e con 11/36, ora monta l'11/46 ma vi do tutto se volete).
Freni shimano deore Guarnitura XT manubrio 780 e attacco manubrio oversize da 35 mm PROMAX Reggisella telescopico. Possibile avere anche secondo set di ruote da 26 montate con copertoncino slick per strada (gomme e camere nuove) , ruote dtswiss alta gamma con mozzi 240 (sono 300 euro solo di mozzi) Pedali non compresi prezzo trattabile se volete solo un set di ruote NO SCAMBI