Power Meter SRAM Quarq mtb

€300,00

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 11
  2. 12
TR - Oggetto
  1. Accessori
Prezzo
€300,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

Vendo spider Power Meter Quarq per mtb
Si tratta del modello a otto fori per installazione sulla pedivella, per l'ultimo modello di guarniture (precedente alla trasmissione T type, ma credo che l'attacco a 8 fori sia ancora uguale).

Era montato su una Epic modello 2021, quindi su telaio boost, ad ogni modo se avete un telaio non boost e volete valutarne la compatibilità possiamo approfondire. Il giro bulloni per montare la guarnitura è il classico 104 bcd.

Esteticamente mi sembra in condizioni eccellenti, quasi indistinguibile dal nuovo, funzionalmente è perfetto: l'ho utilizzato per circa un mesetto, confrontandolo con Assioma MX e le letture sono state sempre ripetibili e consistenti. L'ho smontato dalla bici perché avevo intenzione di proseguire usando il PM nei pedali, l'ho tenuto per un po' di tempo come back up nel caso i pedali mi dessero problemi, ma visto che non è successo ora preferisco monetizzare.

Per qualsiasi domanda, curiosità o altre foto contattatemi liberamente: non fatevi nessun problema anche se vi doveste ritenere "solo curiosi".