Power meter Power2Max NG Eco RaceFace mtb

€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. n/a
TR - Oggetto
  1. Accessori
Prezzo
€300,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

Misuratore di potenza modello Power2Max NG Eco per guarniture RaceFace (quindi attacco "cinch", io lo utilizzavo su una guarnitura Next, ma un mio amico l'ha uguale e montava anche su Turbine), e girobulloni 104, per mtb.

L'ho utilizzato per un annetto su una Epic HT, quindi su un telaio boost, ma power2max distingue i modelli boost dai non boost per mezzo di un anello distanziatore che si monta tra corona e misuratore, quindi credo che basti quello per montarlo su un telaio non boost.

Il prodotto è usato ma in ottime condizioni estetiche, perfette condizioni funzionali: ho venduto la bici su cui era montato ad una persona a cui non interessava il misuratore, e mi trovo quindi a venderlo separatamente.
Per tutto il tempo che l'ho utilizzato ho riscontrato valori assolutamente consistenti e ripetibili, confrontati anche con altri misuratori (nei pedali) e con il rullo smart: per quel che mi riguarda Power2Max è una certezza.

Ho cercato di descrivere e rappresentare l'oggetto meglio che potevo, ma come scrivo in tutti gli annunci sentitevi assolutamente liberi di contattarmi per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento, o per avere altre immagini. Non ho alcun problema anche se vi doveste ritenere "solo curiosi".

Informazioni sull'inserzione

Creata da
DrPeperino
Feedback
9   0   0
Visite
68
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da DrPeperino