Portabici BDC- MTB da interno auto/box camper a 2 supporti

€85,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. portabici
Prezzo
€85,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Portabici da interno auto/box camper in profilato di Alluminio a due posti

Attacchi per forcella anteriore regolabili alla max distanza di 680mm e inclinabili a circa 35°:

01 ) Attacco classico con bloccaggio rapido 100mm

02) Attacco perno passante 100mm – diametro 15mm

03) Attacco perno passante 100mm – diametro 12mm

04) Attacco perno passante 110mm – diametro 15mm

Dimensioni : 780 x 240 H = 160mm

Commenti

Ciao, complimenti per l'idea e la realizzazione. Se volessi un porta da 3 bici quanto viene? Ho una larghezza utile bagagliaio di 1200mm. Grazie

Cciao ... ne avevo uno con barra di base da 900mm ma l'ho appena venduto. Al momento non ho la possibilità di avere materiale x realizzarne un altro a 3 pos. Ne ho disponibili solo 3 come da annuncio. Buona giornate Sergio

Cciao ... ne avevo uno con barra di base da 900mm ma l'ho appena venduto. Al momento non ho la possibilità di avere materiale x realizzarne un altro a 3 pos. Ne ho disponibili solo 3 come da annuncio. Buona giornate Sergio
Magari quando hai il materiale per farne uno a 3 posizioni largo 1200mm, contattami. Grazie

Magari quando hai il materiale per farne uno a 3 posizioni largo 1200mm, contattami. Grazie
Ok .... x me il difficile è trovare la barra di base.
Nel caso ti potrebbe andare bene se fossero 2 basi da 600mm unite con piastra solidale al centro? In qs. caso potrei vedere se fattibile. (sarebbe anche piu semplice la eventuale spedizione)

Ok .... x me il difficile è trovare la barra di base.
Nel caso ti potrebbe andare bene se fossero 2 basi da 600mm unite con piastra solidale al centro? In qs. caso potrei vedere se fattibile. (sarebbe anche piu semplice la eventuale spedizione)
Si certo, tu fammi sapere se riesci e il prezzo, magari scrivimi in privato che ti mando il numero di telefono, così ci sentiamo via Watshapp. Grazie

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Sergio Stucchi
Feedback
0   0   0
Visite
479
Commenti
7
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Accessori bici

Altro da Sergio Stucchi