Pinza freno Shimano XTR 9100

  • Creata da Dumpweed
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€80,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€80,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Campobasso, Italia

Vendo pinza freno Shimano XTR 9100 BR9100M in condizioni ottime. Attacco post mount

Commenti

io ho una pjnza modello prima che si inserisce in maniera diversa per cui non ho il "cappuccio' con cui si avvita il tubo con ogiva finale
 
Guarda baterebbe tagliare il tubo che hai già, all'innsesto del banjo e inserire dado e oliva che si vendono a parte. Altrimenti comprare il kit tubo bh90 ss
 
Questo? E che dopo mi manca il cappuccio che copre il dado che vado a stringere
 
si è quello. il cappucci va messo solo sul pompante, sulla pinza no
 
Per dove si attacca il tubo rispetto ai fori di fissaggio sembra una pinza anteriore, confermi?
Perché nella mia posteriore l’attacco tubo è esterno ai fori
 
Per dove si attacca il tubo rispetto ai fori di fissaggio sembra una pinza anteriore, confermi?
Perché nella mia posteriore l’attacco tubo è esterno ai fori
Questa era montata sul freno posteriore di fabbrica. Non saprei dirti se sono intercambiabili ant e post, secondo me si.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Dumpweed
Feedback
14   0   1
Visite
242
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Campobasso, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da Dumpweed