Pettorina Alpinestar Vector tech taglia L

€60.00
  • Sold
  • Sold
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Giacca
  2. Protezioni
Prezzo
€60.00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Ubicazione
Verona, Italia

Vendo Pettorina Vector tech alpinestar taglia L, perfetto per gare e/o giri pedalati.
Pettorina sempre lavate e nel complesso tenuta molto bene.
Possiede 2 tasche laterali per atrezzi/ snack e posto per sacca idrica nella parte posteriore.
IL livello di protezione è regolabile togliendo o mettendo le piastre a propria scelta
Protezione anche delle spalle.
180 euro di listino
Status
Not open for further replies.

Comments

ciao volevo sapere qualche info più dettagliate della pettorina
taglia esatta protezione anche schiena e spalle e petto? in buone condizioni ?prezzo 60euro?

ciao volevo sapere qualche info più dettagliate della pettorina
taglia esatta protezione anche schiena e spalle e petto? in buone condizioni ?prezzo 60euro?
Ciao
La pettorina ha protezioni rimovibili per spalle e schiena
Per il petto nulla, solo un po di spessore in gomma
Tenuta bene, sempre lavata dopo giri, nessuno strappo o cosa da segnalare
Taglia L
Chiedo 60 euro

ciao scusa il ritardo sì la pettorina è disponibile la trovi su qui e puoi andare a vederla e provarla di persona a SPORTIAMO.IT se invece hai pazienza quando torno dalle vacanze vieni da me o se vuoi la spedisco

ciao scusa il ritardo sì la pettorina è disponibile la trovi su qui e puoi andare a vederla e provarla di persona a SPORTIAMO.IT se invece hai pazienza quando torno dalle vacanze vieni da me o se vuoi la spedisco
Scusami, l'hai comprata per rivenderla?

no no l'ho portata in un negozio di parabiago dove abito io dove lasci la merce e tratti con loro io sono al mare e mi contattano un pò di gente per non farli aspettare ho portato lì la pettorina e altri articoli che ho messo in vendita ma prezzo e merce è stesso prezzo che ho messo in vendita io dovrei tornare il 12\7 dal mare se ti va di aspettare e se non è già venduta vieni da me a provarla e vedi tu se prenderla oppure no

io la cambio perchè ne ho presa un'altra più leggera ma con meno protezioni ho una bike da enduro e mi serviva una più pratica quella la usavo da fare downhill

bc's gazza ha venduto la pettorina a te ?

Eh no
Ma infatti non so che cazzo stia succedendo qui.
Cioè il ragazzo a cui l'ho venduta non è nessuno di questi sopra che commentano.
Per cortesia l'articolo è venduto, evitate di continuare a scrivere messaggi qui che mi riempite solo di notifiche.
Grazie

Status
Not open for further replies.

Item information

Added by
BC'sGazza
Feedback
1   0   0
Views
1,822
Comments
10
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Abbigliamento, zaini e caschi

More from BC'sGazza