Pedivelle Race Face Turbine – 175 mm

€95,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. n/a
TR - Oggetto
  1. Guarnitura
Prezzo
€95,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Ciao a tutti, come da titolo dell’inserzione vendo per inutilizzo pedivelle Race Face Turbine praticamente intonse. Le ho usate solo una volta tempo fa e poi riposte nel cassetto.
Fatta eccezione per i due micro segni che vedete in foto (sono veramente piccoli) non hanno alcuna imperfezione e segno di utilizzo/usura.

Perno da 30 mm, lunghezza perno (dalla ghiera di battuta) 115 mm, lunghezza pedivella 175 mm.

NON SPEDISCO e non scambio con nulla. Prezzo leggermente trattabile.

L’articolo è in vendita anche su altri canali (anche informali). Chi acquista per primo si aggiudica l’articolo.

Contatti in MP (non sempre sono connesso, quindi scusate se non rispondo tempestivamente).

IMG_6266.jpg IMG_6267.jpg IMG_6268.jpg IMG_6269.jpg IMG_6270.jpg IMG_6275.jpg IMG_6276.jpg
IMG_6266.jpg
IMG_6269.jpg
IMG_6270.jpg

Commenti

ciao, scusa tanto il ritardo nella risposta. Non ho ricevuto notifiche per questo annuncio e non ho controllato. Le ho acquistate pensando di fare upgrade alla mia vecchi mtb che, però, ho smembrato e abbandonato. Su quella che ho ora non ho la necessità di cambiare.
Rispetto alla tua seconda domanda credo che sia assolutamente compatibile. La stessa Race Face vende un movimento cetrale BB92 a cui associa la turbine con perno da 30mm
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
temporizzatore
Feedback
20   0   0
Visite
946
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da temporizzatore