• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pastiglie freno disco MTB Sapience Organiche Superlight Shimano SLX, XT, XTR 9 gr

€9,50

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
Prezzo
€9,50
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

Le pastiglie Sapience Superlight organiche per freni a disco mtb sono componenti di alta gamma compatibili con impianti Shimano SLX, XT, XTR. Il particolare materiale d’attrito organico dona una frenata sempre pronta e potente senza fastidiosi fischi.Si tratta di pastiglie "Race Ready"! La placchetta in alluminio le alleggerisce del 50% rispetto alle tradizionali in acciaio pesando solo 9 grammi la coppia! Coppia di pastiglie compatibili con freni Shimano SLX, XT, XTR dall'anno 2011 e successivi come BR-M9000, BR-M8000, BR-M9020, BR-M987, BR-M985, BR-M785, BR-M675, BR-M666, BR-M615, BR-S700, BR-CX75, BR-RS785, BR-R785, BR-R515, BR-R315. Fornite con molla, prezzo riferito alla coppia.

Acquista adesso

Commenti

Salve, io ho un impianto Shimano XT BR-M775 che non vedo in elenco... significa che non ne avete compatibili con il mio impianto?