Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 160
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.300,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- XL
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Milano, Italia
Orbea Rallon - Bici polivalente, agile e pedalabile, valida in park come sui trail più stretti. Io ne ho fatto un utilizzo più trail che park/enduro.
Dotata anche di regolazione per variare la geometria a seconda dell'uso desiderato.
Bici con ottime recensioni unanimi, chiedetemi pure in privato che ve le inoltro!
Componenti in ottime condizioni e rinnovati rispetto a montaggio originale:
Forcella: Manitou Mattoc Pro (la combinazione con l'ammo marzocchi fa paura!)
Ammo: Marzocchi 053 C2R (le foto mostrano il Fox originale)
Reggisella: Reverb Stealth 150mm escursione
Ruote: DT SWISS Wheelset M1700 SPLINE TWO 27.5 (30mm)
Manubrio: Spank Spike 800 Race Vibrocore - rise 50mm
Guidacatena con Bashguard: Funn Zippa
Disco anteriore: Shimano SM-RT70 Ice-Tech da 203mm
Trasmissione 1x10 32 ant - 42/11post.
A disposizione componenti originali a scelta (concordiamo un extra stracciato) per avere un ricambio mentre si fanno manutenzioni. Il prezzo è leggermente trattabile optando allestimento originale (ma preferivo evitare di smembrare).
Il telaio ha qualche segno dovuto all'utilizzo, è comunque ancora in perfetta funzionalità e comunque GARANTITO A VITA. La taglia è segnata come L ma è equivalente a una XL (io sono alto 190cm).
Vendo a malincuore e solo perché mi ritrovo con 3 bici (a mia insaputa… X-D storia lunga…) e per mancanza di tempo.
Dotata anche di regolazione per variare la geometria a seconda dell'uso desiderato.
Bici con ottime recensioni unanimi, chiedetemi pure in privato che ve le inoltro!
Componenti in ottime condizioni e rinnovati rispetto a montaggio originale:
Forcella: Manitou Mattoc Pro (la combinazione con l'ammo marzocchi fa paura!)
Ammo: Marzocchi 053 C2R (le foto mostrano il Fox originale)
Reggisella: Reverb Stealth 150mm escursione
Ruote: DT SWISS Wheelset M1700 SPLINE TWO 27.5 (30mm)
Manubrio: Spank Spike 800 Race Vibrocore - rise 50mm
Guidacatena con Bashguard: Funn Zippa
Disco anteriore: Shimano SM-RT70 Ice-Tech da 203mm
Trasmissione 1x10 32 ant - 42/11post.
A disposizione componenti originali a scelta (concordiamo un extra stracciato) per avere un ricambio mentre si fanno manutenzioni. Il prezzo è leggermente trattabile optando allestimento originale (ma preferivo evitare di smembrare).
Il telaio ha qualche segno dovuto all'utilizzo, è comunque ancora in perfetta funzionalità e comunque GARANTITO A VITA. La taglia è segnata come L ma è equivalente a una XL (io sono alto 190cm).
Vendo a malincuore e solo perché mi ritrovo con 3 bici (a mia insaputa… X-D storia lunga…) e per mancanza di tempo.