ORBEA OIZ M10 2019 tg.M

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.500,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Udine, Italia

Vendo, per passaggio a trail da 150, Orbea Oiz M10 2019 tg.M customizzata nel colore, verde erba con dettagli neri, nel reggisella, telescopico, e nella corona, ovale da 32. Bici perfetta, con un solo piccolo graffio nel fodero basso dx, tutta shelterata, completa di forcellino deragl. post. di ricambio e corona originale nuova mai usata da 34. Chiamare solo se realmente interessati, disponibile ad inviare foto di qualsiasi particolare richiesto. Le foto allegate sono state scattate due giorni fa, consegno la bici perfettamente pulita, regolata e lubrificata, oltre ai copertoni montati lascio anche gli originali Maxxis praticamente nuovi ( 200km c.a. ).
IMG_20200806_182931.jpg
IMG_20200806_183005.jpg
  • Mi piace
Reactions: sommy74

Commenti

Ciao, le sospensioni sono da 100mm?
Com'è allestita?

Le sospensioni sono da 100, questo l' allestimento completo:
Telaio completamente in carbonio 8 anche il carro posteriore! ), Ammo Fox DPS Factory Kashima da 100, Forka Fox Factory SC 32 Kashima da 100, Stem e Manubrio FSA SL-K, Manettino cambio Sram GX, Freni Shimano Deore XT M8000, Cassetta Sram GX 10-50 12v., Cambio Sram X01 Gold 12v, Catena Sram GX, Ruote Mavic CrossMax Elite, Guarnitura Sram X01 in carbonio, Sella Italia X-LR, Reggisella telescopico Race Face Aeffect Dropper 31.6x385/125mm
 
Ciao Ste, scusa se sto temporeggiando.
La bici mi piace. Prima però vorrei risolvere con il meccanico che ha compromesso la mia bici rendendola inutilizzabile per cui ho bisogno ancora di qualche giorno.
Ti ringrazio buona serata.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ste97
Feedback
0   0   0
Visite
1.740
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Udine, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da ste97