Orbea Occam TR M30 - 29" in carbonio

  • Creata da Japyx
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.100,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
130
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.100,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pescara, Italia

Mai fatto gare, solo uso domenicale e ricreativo. Tenuta in maniera impeccabile: se dalle foto vedete dei segni è sporco o la pellicola protettiva che si sta staccando in alcuni punti.

Sempre lavata e lubrificata, tagliandata e protetta da pellicola (Mariposa 1,2 mm) subito dopo l'acquisto.

Escursioni: ant/post 130/120 mm. Leggerissima, è identica alla Oiz TR del 2022 ma con 10 mm di escursione in più all'anteriore.

Taglia L: Orbea la indica per altezze fra i 170 e i 185 cm.

Modello in carbonio, sospensioni Fox, ruote DT Swiss M1900, componentistica Race Face, sella Selle Italia, cambio Shimano XT/SLX. Upgrade rispetto al modello originale: freni Shimano XT M8000 (150 €), comando reggisella Wolftooth (70 €).

Tutti i cuscinetti del carro sostituiti da pochissimo con modelli SKF, nuovo anche il movimento centrale, i cuscinetti delle ruote e della ruota libera (tot. 310 €), il disco Shimano post. (25 €) e la gomma post. Maxxis (30 €), il cavo del cambio nonché le pastiglie con alette Icetech (40 €); cerchi revisionati, spurgo freni effettuato da poco.

Compresi nella vendita: portaborraccia, parafanghi e guidacatena. A parte dispongo di: un secondo pacco pignoni, corona Race Face e catena Shimano, eventualmente un disco Shimano Icetech nuovo.

A disposizione per ulteriori informazioni e fotografie.
Massi


TAG per ricerca: Specialized, Scott, Cannondale, Transition, Norco, Ibis, Santa Cruz, Trek, Bianchi.

Commenti

Ciao se ancora disponibile posso sapere se trattabile e disponibile a spedire a Gatteo?
 
Buonasera Luca, posso organizzarmi per la spedizione e il prezzo è trattabile. Se mi lasci un recapito ti spiego le caratteristiche e le parti nuove che ho montato alla bici.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Japyx
Visite
1.141
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Pescara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Japyx