occhiali CRIVIT con 3 lenti NUOV E (simili agli Oakley Radar)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€9,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Occhiali
Prezzo
€9,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo occhiali CRIVIT con 3 lenti NUOVE e cioè n° 2 polarizzate e n° 1 scura per condizioni di sole (le 2 lenti gialle per condizioni di poca luce e l’altra scura per condizioni di sole sono in omaggio in quanto graffiate). Dotati di custodia, sacchettino morbido e fascia per la testa (che si monta togliendo le stanghette laterali). Hanno gia montato un gommino superiore parasudore. Molto comodi e leggeri, sembra di non averli, ma non mi calzano bene ed ho ricomprato un paio simili ai Jawbreaker. Pagati 18€ su Amazon, vendo a metà prezzo.

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!

2021_06_30 occhiali Crivit 1.JPG

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
829
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da ueppaa