Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 140
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1.500,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Acciaio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Ravenna, Italia
Niner ROS 9 acciaio, una divertentissima trail bike compagna di avventure.
Me la sono creata pezzo per pezzo, me la sono e me la sto divertendo tantissimo!!!!
Penso che un sunto di come sia questa bici si possa trovare su un test che un ragazzo ha fatto qui sul forum:
La bici è così montata (nel 2017)
Cerchi roval in CARBONIO canale interno 24, mozzi dt swiss 240s completamente riraggiati DT
Guarnitura INGRID (solo quella un capitale) con corona da 32
Pacco pignoni sunrace 11/50 11 velocità
Cambio 1x11 e manettino XTR
Freni SRAM guide RS pastiglie nuove, già con modifica pompante SRAM funzionamento perfetto
Dischi sram centerline 200/180
Telescopico Ks
Manubrio Thomson in CARBONIO
pipa Thomson 50 mm
Forca PIKE RCT 3 140 mm ( eventualmente fornisco Kit riduzione forcella 120mm)
p.s. il cavo del freno che si vede lento lo è perchè mi si è rotta la fascetta che lo tiene ad un ancoraggio, già a posto (non mi sono rimesso a fare tutte le foto ; ) )
Possibile scambio a mano emilia romagna e veneto province VR TV PD VI FE ci passo spesso per lavoro, nel caso posso spedire con sovrapprezzo da calcolare.
Me la sono creata pezzo per pezzo, me la sono e me la sto divertendo tantissimo!!!!
Penso che un sunto di come sia questa bici si possa trovare su un test che un ragazzo ha fatto qui sul forum:
niner ros 9 sul campo
salve, visto che qualcuno sembra interessato alla ros ecco la mia esperienza dopo 9 mesi di riding! vado al dunque: scelta per avere qualcosa di "particolare" e robusto che non sottrae il felling del terreno come le full, non pratico enduro ma AM lunghe salite e discese a tutta fin quando ne...
community.mtb-mag.com
La bici è così montata (nel 2017)
Cerchi roval in CARBONIO canale interno 24, mozzi dt swiss 240s completamente riraggiati DT
Guarnitura INGRID (solo quella un capitale) con corona da 32
Pacco pignoni sunrace 11/50 11 velocità
Cambio 1x11 e manettino XTR
Freni SRAM guide RS pastiglie nuove, già con modifica pompante SRAM funzionamento perfetto
Dischi sram centerline 200/180
Telescopico Ks
Manubrio Thomson in CARBONIO
pipa Thomson 50 mm
Forca PIKE RCT 3 140 mm ( eventualmente fornisco Kit riduzione forcella 120mm)
p.s. il cavo del freno che si vede lento lo è perchè mi si è rotta la fascetta che lo tiene ad un ancoraggio, già a posto (non mi sono rimesso a fare tutte le foto ; ) )
Possibile scambio a mano emilia romagna e veneto province VR TV PD VI FE ci passo spesso per lavoro, nel caso posso spedire con sovrapprezzo da calcolare.