• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB TREK FUEL EX 9.7 - 2022 tg. L (carbonio)

€2.400,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.400,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cuneo, Italia

Come da titolo vendo Mtb da trail/allmountain Trek Fuel Ex 9.7, acquistata da negozio fisico a luglio 2022 (listino € 4749, pagata € 4400) e da agosto 2023 utilizzata solo più come seconda bici, quindi molto poco. Telaio completamente in carbonio, garantito a vita, colore nero opaco (carbonio a vista), ruote da 29", taglia L (io sono alto 1,77), scompartimento "glove box" nel telaio con accesso da sotto il portaborraccia, reggisella telescopico da 150mm di escursione, attacco manubrio da 35mm. Vendo montata come da catalogo, con sella originale bontrager nuova mai usata (non quella in foto), manubrio originale bontrager in alluminio nuovo mai usato, corona 30 denti tonda (non quella ovale in foto) nuova mai usata, e freni shimano 4 pistoncini deore 6120 (non quelli in foto), ma volendo ci si può accordare per gli xt 8120 che monta al momento. Forcella portata a 150mm di escursione (ho anche l'asta originale per tornare a 140mm), con cambio olio e parapolvere skf ad alta scorrevolezza e montato angle spacer reverse components sulla testa della forcella per aprire l'angolo di sterzo di mezzo grado (facilmente removibile), quindi al momento 65° di angolo sterzo in posizione low del flip chip. Tutta pellicolata, telaio perfetto, normali segni di utilizzo su pedivelle e ruote. Bici leggera, divertente e davvero tutto fare a seconda di come la si monta (utilizzata per un po con ammo a molla e diventa una mini enduro). Vendo per inutilizzo. Preferisco consegna a mano, ma posso spedire.