• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB Specialized Stumpjumper HT Comp Carbon 29 WC

€1.500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Siena, Italia

Vendo MTB 29 Specialized HT Comp Carbon World Cup (modello front prima della Epic) Taglia L (sono alto 183 cm) acquistata ad Ottobre 2016 ed utilizzata solamente nel periodo autunno/inverno, alternata alla bici da strada che rimane la mia attività principale. È stata usata per circa 2500 km annui, ha in totale circa 9500 km dimostrabili su Strava. La bici è così montata:
-Telaio in carbonio Fact 9.
-Forcella RockShox Reba RL 29 da 100mm (revisionata a Settembre 2020).
-Gruppo completo GX 11 Velocità con corona da 30 (ho anche la 32) e pacco pignoni 10-42, (corona e pacco pignoni hanno 500 km), movimento centrale e catena nuovi.
-Impianto frenante shimano SLX (pasticche tutte nuove e spurgo appena eseguito).
-Ruote Fulcrum Red Passion 3 upgrade acquistato ad ottobre 2018 con cuscinetti appena sostituiti su entrambe le ruote e coperture Vittoria Barzo, al posteriore nuova e all'anteriore all'80%.
-Pedali Shimano XT.
-Attacco Manubrio S-Works.
La bici è in perfette condizioni con leggeri segni d'uso sul telaio che in parte è stato pellicolato. Pronta per essere immediatamente utilizzata. Prima di essere messa in vendita è stata completamente smontata e revisionata in ogni sua parte. Movimento centrale, catena, cavo del cambio, cuscinetti ruote, pasticche freni e relativo spurgo, copertone posteriore (Vittoria Barzo) sono nuovi e per nuovi intendo 0 Km. Corona anteriore (ho sia la 30 che la 32), pacco pignoni e serie sterzo hanno 500 km, mentre il copertone anteriore, sempre Vittoria Barzo, è all'80%. Disponibile a qualsiasi prova e ad eventuali altre richieste e/o foto. Offro ed esigo la massima serietà, disponibili documenti d'acquisto effettuato presso Cicli Taddei. Astenersi perditempo, contattatemi solo se seriamente interessati, prezzo leggerissimamente trattabile. Previo accordo e con spese di spedizione a carico dell'acquirente posso anche spedire, tuttavia l'acquisto "brevi manu" rimane quello preferito.