Mtb Norco Shore da downhill

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€490,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€490,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
Ubicazione
Milano, Italia

Vendo mountain bike Norco Shore usata; mtb da downhill vecchio stile. Ottima per iniziare a praticare questo sport senza spendere cifre esorbitanti. La bici è ancora in ottime condizioni; certo ha i suoi graffi, ma non ha mai preso botte o fatto cadaute rovinose. I segni sono, principalmente, dovuti al trasporto e alle inevitabilili "sassate". Da tenere conto che non l'ho usata tantissimo causa lontanaza dai bike park. Ho optato poi nel tempo per un'altra tipologia di bici/disciplina. Taglia XL (io sono alto 192 cm). Ovviamente telaio e componentistica in alluminio. Ruote da 26 pollici. 170 mm davanti, 160 millimetri al posteriore. Pastiglie freni nuove. La bici è pronta per essere utilizzata.
NON SPEDISCO.
A parte posso fornire anche ginocchiere, casco, camere d'aria, ecc.
La bici si trova a Novate Milanese in provincia di Milano

Informazioni sull'inserzione

Creata da
FR.Fra
Feedback
1   0   0
Visite
341
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes