MTB HT in ottime condizioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
  2. XXL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Cerco una MTB in ottime condizioni. Budget sotto 2.000€ ma non devo per forza spenderli tutti. Sono alto 196cm quindi non deve essere piccola.... per il resto sarà la seconda bici, non ho ancora esigenze particolari. Deve essere pedalabile, preferisco telaio alluminio e componenti Shimano.

Commenti

ciao, io sono di Como. Se vuoi stavo valutando vendita del mio frontino da Enduro META HT AM CRMO in acciaio 650B BLACK 2017. taglia XL
fammi sapere se ti interessa che ti posso inviare qualche foto, specifiche montaggi e parliamo del prezzo.
ciao
Luca
 
Ciao, mi potrebbe interessare….mi puoi mandare le informazioni alla mia email? Ti mando dati in MP
Marco
 
Ciao,
se sei ancora alla ricerca di una front, vendo la mia canyon slx taglia xl.
Sono anch'io di Monza, fammi sapere se interessato.
L.
 
Ciao, io sono in procinto di passare alla full e metto in vendita la mia front. Sono alto 195, per cui ho una XL con ruote da 29.. è una cannondale Trail 4 alu, gommata nuova Schwalbe, ma mi sa che con il tuo budget puntavi al top.... la mia verrebbe via a moooolto meno, avendo qualche anno (2015) - sono di Milano sud, nel caso fammi sapere se ti interessa approfondire
 
Ciao io ho una scale RC in carbonio front se ti può interessare scrivimi
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Maga1971
Visite
626
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Monza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes