mtb full carbon ORBEA OIZ M-PRO TR tg L 2022 nuova in pronta consegna in colorazione "FACTORY"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€5.999,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€5.999,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Forlì-Cesena, Italia

mtb full carbon ORBEA OIZ M-PRO TR tg L 2022 nuova disponibile in pronta consegna in colorazione ad edizione limitata "FACTORY" taglia L disponibile in pronta consegna adatta a persone di altezza tra 174cm e 187cm modello 2022 120mm di escursione sospensioni FOX 34 SC Factory Kashima (120mm) + FOX DPS Factory Kashima (120mm) ruote carbonio (canale da 30) trasmissione Shimano XTR a 12 velocità FRENI Shimano XT reggisella telescopico manubrio e pedivelle in carbonio telaio garantito a vita peso bici 10kgs bici venduta da concessionario ORBEA ufficiale spedizione disponibile in tutta ITALIA

Commenti

Buonasera che ruote monta? Potete ritirare la mia attuale mtb dietro Vs valutazione?
Grazie cmq
 
Ciao.

La bici dell'annuncio è disponibile. la bici ha specifiche come di serie previste per questa versione. le ruote sono assemblate con mozzi DT SWISS 340 e cerchi in carbonio con canale da 30mm. Possiamo valutare la tua permuta (escluso bici da corsa o mtb ante 2016).

Puoi inviare foto ed informazioni dettagliate del tuo usato al seguente nr whatsapp : 335224595

Cordiali saluti

Andrea
 
Buonasera che ruote monta? Potete ritirare la mia attuale mtb dietro Vs valutazione?
Grazie cmq
Ciao.

La bici dell'annuncio è disponibile. la bici ha specifiche come di serie previste per questa versione. le ruote sono assemblate con mozzi DT SWISS 340 e cerchi in carbonio con canale da 30mm. Possiamo valutare la tua permuta (escluso bici da corsa o mtb ante 2016).

Puoi inviare foto ed informazioni dettagliate del tuo usato al seguente nr whatsapp : 335224595

Cordiali saluti

Andrea
 
Ciao.

La bici dell'annuncio è disponibile. la bici ha specifiche come di serie previste per questa versione. le ruote sono assemblate con mozzi DT SWISS 340 e cerchi in carbonio con canale da 30mm. Possiamo valutare la tua permuta (escluso bici da corsa o mtb ante 2016).

Puoi inviare foto ed informazioni dettagliate del tuo usato al seguente nr whatsapp : 335224595

Cordiali saluti

Andrea

Ok fatto
 
grazie. domani ti comunico la ns valutazione della permuta che ci proponi.
p.s.: nel messaggio che ti ho inviato, ho notato ora, ho fatto un errore di digitazione, immagino che te ne sia accorto. Comunque: mozzi ruote DT SWISS 350. perdona l'errore.
Si avevo notato nessun problema figurati
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AndreaCycleClub
Feedback
0   0   0
Visite
769
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Forlì-Cesena, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da AndreaCycleClub