MTB Cube in carbonio cambio XX1 9,3kg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verona, Italia

MTB Cube in carbonio cambio XX1 9,3kg
MTB Cube in carbonio cambio XX1 9,3kg
MTB Cube in carbonio cambio XX1 9,3kg

1/6
BICICLETTE
P_20200314_163811_vHDR_On_HP.jpg
P_20200314_163811_vHDR_On_HP.jpg
P_20200314_163811_vHDR_On_HP.jpg
P_20200314_163753_vHDR_On_HP.jpg

MTB Cube in carbonio cambio XX1 9,3kg
pin.svg
VILLAFRANCA DI VERONA (VR)
Causa problemi di liquidità sono costretto a vendere la mia Mtb. Telaio cube elite carbon con pellicole; taglia XL perno passante anteriore e posteriore . Manubrio in carbonio, forcella reba modificata con la cartuccia della sid (motion control dna); Trasmissione SRAM XX1 rotante con movimento centrale ceramico (Incluse manopole) Corona ovale Absolute black. Viteria in titanio. La è in perfetto stato : unico graffio sul tubo superiore . Freni Magura MT8 (leva anteriore a tripla regolazione in alluminio e destra in carbonio); portaborracce in carbonio, reggisella telescopico uptimizer yep ad aria(ho messo il nastro isolante come protezione), sella in carbonio 611 SQ Lab. Ruote DRC XXL asimmetriche con mozzi Carbon TI hub SP nuove con nippli verdi assemblate (solo le ruote pagate oltre mille euro con i dischi). Dischi formula. Accetto contanti e quindi consegna a mano oppure spedizione con pagamento paypal o bonifico. Peso attuale bici 9.3kg con telescopico. Nel tempo ho speso più di 6000€ quindi richiedo massima professionalità e offerte sensate. La bici è ferma da quasi due anni. (Ho anche un pacco pignoni di ricambio in più e altri accessori) Grazie

Commenti

Ciao. Posso sapere quanto sei alto? Così posso capire se la taglia XL mi può andar bene.
 
Ciao, la bici è sempre disponibile? Possiamo sentirci per telefono? Sarebbe meglio

Grazie
 
Buongiorno
è ancora in vendita?
Massimiliano Bergamo 3474067211.
Grazie
 
ciao, quanto pesa la bici? mi manderesti gentilmente qualche foto via whatsapp? 3482700198 grazie alessio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
maxcrimax
Feedback
7   0   0
Visite
3.450
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Verona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes