Molle EXT Super Alloy come nuove

• Added by frenk
  • Create date
  • Updated
  • Featured
€70.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
0
Prezzo
€70.00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
  2. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Savona, Italia

Vendo molle EXT Super Alloy in confezione originale

Montate solo per trovare il sag corretto e mai più utilizzate quindi praticamente nuove

Ho disponibili le molle della foto con i coefficienti 300, 325 e 350

Vendo a 70 euro l'una, 200 euro se acquistate in blocco

Consegna a mano in zona Finale Ligure
In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente:
corriere tracciabile con consegna in 24 ore - €7

Se vuoi risparmiare con un'unica spedizione... GUARDA TUTTE LE MIE INSERZIONI:
▶︎▶︎▶︎▶︎▶︎ https://www.mtb-mag.com/forum/mercatino/authors/frenk.5799/ ◀︎◀︎◀︎◀︎◀︎

.

Comments

ciao, potresti dirmi per cortesia la lunghezza totale e il diametro interno di quella da 325, grazie

Sono adattabili al cane creek (ho un db inline da 216), mi interessa quella da 350 o tuttalpiù 325, grazie

Sono adattabili al cane creek (ho un db inline da 216), mi interessa quella da 350 o tuttalpiù 325, grazie

Ciao, questo è ciò che dice il sito di EXT in merito alle sue molle, quindi stando a loro sono compatibili: "The new EXT spring inner diameter is 38,5mm and fits all EXT shocks as well as RockShox, Fox Racing Shox, DVO, X-Fusion, Marzocchi, Cane Creek and the main others mountain bike shocks brands."

Ciao, questo è ciò che dice il sito di EXT in merito alle sue molle, quindi stando a loro sono compatibili: "The new EXT spring inner diameter is 38,5mm and fits all EXT shocks as well as RockShox, Fox Racing Shox, DVO, X-Fusion, Marzocchi, Cane Creek and the main others mountain bike shocks brands."
eheh dimenticavo, la corsa de4ll'ammo da 63 a 65

Item information

Added by
frenk
Feedback
221   0   0
Views
895
Comments
7
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Sospensioni

More from frenk