Molla Nukeproof light 325

  • Creata da claustn
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€13,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
0
Prezzo
€13,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Vendo molla da 325 lbs marca Nukeproof, modello superlight.
Era montata su di un ammortizzatore RockShox 230x60 ma penso sia compatibile anche con altri modelli.

Copio incollo la descrizione in inglese di chainreaction:
Nukeproof's Super Light Steel (SLS) Spring has been treated with a unique process to change the chemical composition to convert the Silicium/Chromium/Steel Alloy construction to create a strong, durable material, that is also incredibly lightweight.

To prevent shock rub, the spring is bi-convex in shape. This will allow the spring to progress freely without any friction when under load. Up to 40% lighter than a steel spring, this hardened Super-light steel (SLS) spring has been designed to fit most rear shocks on the market by using Nukeproof’s unique Reducers and Spacers.

Please Note: Not compatible with Fox 222mm shocks.

Ancora disponibile

Commenti

Ciao,
Lunghezza 140mm
Larghezza esterna circa 52mm (meno di rock shox)
Larghezza interna circa 40mm (uguale a rock shox)
 
sì ancora disponibile ma torno a casa il primo settembre, prima non posso spedirla!
 
Ok ti lascio il mio nunero , quando puoi spedire chiamami. Grazie. 3454330809 biagio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
claustn
Feedback
1   0   0
Visite
352
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da claustn