Molla nera Fox-Marzocchi 500lbsx2.35 nuova - PREZZO TRATTABILE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
57
Prezzo
€40,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
  2. Accessori
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

[2757]P1200420.jpg




Molla nera FOX 500 lbs x 2.35, anno 2021, usata letteralmente 1 volta sul mio nuovo Marzocchi Bomber CR 200x57 (ecco il motivo per cui ho scritto che ha un'escursione di 57mm, ma ovviamente dipende dal tuo ammortizzatore!).
Cambio perché 500 lbs sono troppe per il mio peso.
Va bene con qualsiasi ammortizzatore a molla avente pari caratteristiche.

Estratto del catalogo FOX 2021:
Codice
60X03903016
Descrizione
Molla nera 500 lbs/in
Descrizione
50-55mm 7.875x2.25"
Anno
2021



Modalità di vendita:
- o a mano in zona Ponte San Pietro (poi in privato darò indicazioni dettagliate) con pagamento contestuale (portare contanti giusti!);
- o con spedizione, il cui costo è a carico del compratore. Spedisco tramite Poste o simili, deciderai tu con quali velocità di consegna e se assicurare o meno la spedizione. In questo caso il pagamento è anticipato; se si vuole pagare con contrassegno:
- il costo dello stesso è a carico del compratore;
- è obbligatoria l'assicurazione sul trasporto, la quale è a carico del compratore;
- si aggiunge il 10% a 40 euro, quindi il totale per il solo ammortizzatore esclusi spedizione, contrassegno e assicurazione è di 44 euro (questo perché io ricevo i soldi più di 1/2 mesi dopo).

Per i costi di spedizione, contrassegno e assicurazione, puoi farti un'idea sul sito di Poste Italiane.

Non sono interessato a scambi.

Visto e piaciuto.



Per qualsiasi domanda ulteriore contattatemi al 3662115180 tramite SMS o WhatsApp (no Telegram); se mi chiamate potrei non rispondere, quindi forse meglio i messaggi, poi al massimo ci accordiamo per una telefonata.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
nicofache
Visite
600
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da nicofache