Lyrik rc air Rock Shox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€249,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€249,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Per veloce realizzo (voglio una Fox 36) vendo lyrik rc air 51 offset per ruote da 29" acquistata nuova nel 2018
Prezzo più spedizione

Commenti

ciao mi metto in coda.. Ha particolari problemi ? aldià dell'immediato realizzo , quali sono i difetti principali per cui la vendi !?
 
Revisione ultima 2018
Volevo farla anche quest'anno ma visto che ho trovato una 36 la lascio fare eventualmente al futuro proprietario e visto che la garanzia é andata si può fare home Made
In vendita su altri canali
 
Verifico tra poche ore la lunghezza del tubo sterzo della bici, poi ti dico. Essendo che l'hai comprata nel 2018 è un modello del 2017? Non ha regolazioni per la compressione a basse velocità giusto ?
 
Modello 2017 senza alte o basse velocità
Ripeto in vendita su altri canali e non so perché mi hanno già chiamato in 4 ma nessuno ha finalizzato per ora
 
Mio unico problema è il canotto. Devo verificare se ho sufficiente spazio e geometrie della mia attuale forcella. Una volta che ho questi dati, ti ricontatto. Ancora un ora buona di lavoro. Scusami
 
Nulla esco dalla coda il telaio tubo sterzo è 130 mm , e lo stack della serie sterzo 20 mm già così sono a 150mm grazie lo stesso! buona vendita
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
v99716
Feedback
4   0   0
Visite
1.066
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da v99716