Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 200
- Escursione posteriore in mm
- 200
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.800,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Vicenza, Italia
Vendo Lapierre dh in taglia M. La bici è sempre stata usata nel periodo estivo, regolarmente manutentata, mai fattto gare. VENDO perché quest'anno ho fatto solo due uscite penso di no utilzarla più in futuro! Rispetto al montaggio originale, ho installato:
-Freni sram guide rs 4pistoni
-guarnitura shimano saint
- modifica cartuccia forcella bixxer e quindi da rc a team
-ammortizzatore cane creek DB
-manubrio funn
Presenta normali segni di utilizzo e purtoppo ci sono due righi nello stelo dx che sono solo brutti esteticamente ma non pregiudicano il funzionamento della forcella! Contattatemi purre telefonicamente e non accetto permute con altri marchi o medelli( esempio... Lapierre, dh, freeride, 527,727,demo, specialized, trek, session, gambler, Scott, transition, santacruz, v10, giant, glory ecc.)
-Freni sram guide rs 4pistoni
-guarnitura shimano saint
- modifica cartuccia forcella bixxer e quindi da rc a team
-ammortizzatore cane creek DB
-manubrio funn
Presenta normali segni di utilizzo e purtoppo ci sono due righi nello stelo dx che sono solo brutti esteticamente ma non pregiudicano il funzionamento della forcella! Contattatemi purre telefonicamente e non accetto permute con altri marchi o medelli( esempio... Lapierre, dh, freeride, 527,727,demo, specialized, trek, session, gambler, Scott, transition, santacruz, v10, giant, glory ecc.)