Kit di Spacer Volume Ammortizzatore FOX DPX2, FLOAT X

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€20,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
0
Prezzo
€20,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Accessori
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Come da titolo, vendo il kit di spacer fox che permette di regolare il volume della molla d'aria all'ammortizzatore FOX RACING SHOX Float DPX2 e FLOAT X, la curva di compressione e la resistenza alla corsa per avere un comportamento su misura.
PXL_20201205_112857847.jpg
PXL_20201205_112908942.jpg

Commenti

Ancora disponibile?..hai anche il kit di olio,oring ecc per la revisione che si intravede in foto?
 
Ancora disponibile?..hai anche il kit di olio,oring ecc per la revisione che si intravede in foto?
ciao spacer ancora disponibili. vendo solo quelli. In questo momento non ho kit di revisione aria. L'olio che vedi in foto l'ho venduto insieme all'ammortizzatore. fammi sapere se sei ugualmente interessato.
 
ciao spacer ancora disponibili. vendo solo quelli. In questo momento non ho kit di revisione aria. L'olio che vedi in foto l'ho venduto insieme all'ammortizzatore. fammi sapere se sei ugualmente interessato.
si sarei cmq interessato..sentiamoci per PM
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Ste24
Feedback
11   0   0
Visite
583
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Ste24