Inserzioni di ueppaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€8,00
    1. 9
    2. 10
Vendo corona 32 denti Shimano XT usata poco. Vendo perché ero passato ad una corona da 36 sulla vecchia bici. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€5,00
    1. 9
    2. 10
Vendo corona 22 denti Shimano XT seminuova. Vendo perché ero passato a corona da 24 sulla vecchia bici. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€65,00
    1. Casco
    1. L
    2. XL
Vendo casco AXO HANNIBAL taglia XL. il casco è nuovo, usato pochissimo, come si vede dalle foto, ma per la mia cabeza taglia 62 è troppo piccolo...

Grosseto

ueppaa
€30,00
    1. n/a
Vendo bash Truvativ Stylo AM 36t NUOVO mai usato. Girobulloni standard 104mm . Molto bello e leggero, solo 75gr. Per corone fino a 36 denti. Vendo...

Grosseto

ueppaa
€9,00
    1. Calze
    1. L
    2. XL
Vendo calzini Northwave Devil Winter NUOVI 44-47 mai utilizzati. Me li hanno regalati ma ne ho tanti e non li ho mai usati. Realizzati in...

Grosseto

ueppaa
€9,00
    1. altro
Vendo frontalino e viti per attacco manubrio Thomson Elite X4 rotto, da usare come ricambi. Praticamente come nuovi, non hanno un segno. Guarda...

Grosseto

ueppaa