Inserzioni di ueppaa

€60,00
    1. Occhiali
    1. n/a
Vendo maschera LEATT Goggle Velocity 6.5 Blu con lente Light Grey 58% NUOVA mai usata ancora nella confezione. E’ una maschera fra le migliori con...

Grosseto

ueppaa
€5,00
Vendo coppia di cuscinetti in gel antivibrazioni Cinelli NUOVI mai usati adatti a manubrio per bici gravel (o strada). Si inseriscono sotto il...

Grosseto

ueppaa
€49,00
    1. Zaino
    1. n/a
Vendo zaino idrico Scott Airstrike 15 litri come nuovo, usato due volte. Lo avevo preso per avere uno zaino più capiente ma alla fine non l’ho...

Grosseto

ueppaa
€7,00
    1. Bibshorts
    1. M
Vendo per conto di un amico salopette Cuore-Vaucher in taglia M per inutilizzo in buone condizioni. Qualità Svizzera. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€19,00
    1. Bibshorts
    1. XXL
Vendo salopette B’TWIN taglia XXL. Come nuova, l’ho acquistata perché mi serviva urgentemente per una vacanza e la taglia XL non era disponibile...

Grosseto

ueppaa
€98,00
  • 51
    1. Aria
Vendo Rock Shox Pearl 3.3 Motion Control interasse 190 corsa 51 con 3 posizioni principali della compressione selezionabili con la levetta Blu e...

Grosseto

ueppaa

€14,00
    1. reggisella
Vendo reggisella Specialized diametro 30.9mm e lunghezza 350mm. Sulla parte inferiore ci sono segni e ha perso un po’ di colore ma è perfettamente...

Grosseto

ueppaa
€1,00
    1. n/a
Vendo pedale sx Wellgo B-27. Ho rotto il destro. Buone condizioni. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€27,00
    1. 9
Vendo pacco pignoni SRAM X0 PG-990 11-32 9v in buone condizioni, usato circa 300km. Qualità costruttiva molto alta, con spider centrale di colore...

Grosseto

ueppaa
€23,00
    1. Manubrio
Vendo curva manubrio da strada Ritchey da 42 cm, usato ma tenuto bene, solo qualche piccolo segno. Diametro standard 25,4mm. L’ho smontata per...

Grosseto

ueppaa
€14,00
    1. Occhiali
    1. n/a
Vendo lente di ricambio per occhiali Salice, NUOVA mai usata, l’avevo presa per usarla al posto di quella trasparente di serie, ma ho smarrito gli...

Grosseto

ueppaa
€180,00
    1. Reggisella telescopico
Vendo tubo sella telescopico KS LEV, diametro 31,6mm, escursione 125mm, con comando remoto. Lunghezza dalla base fino a dove va il telaio della...

Grosseto

ueppaa

€19,00
    1. 2.6"
    1. 27.5"
Vendo gomma Schwalbe Nobby Nic performance 27.5 x 2.60 usata pochissimo. Mescola Addix. Gomma molto polivalente, adatta sia al cross-country che...

Grosseto

ueppaa
€34,00
    1. 2.35"
    1. 26"
Vendo gomma Maxxis High Roller 26x2,35” single ply Super Tacky 42a, mescola morbida con un ottimo grip. L’ho acquistata ma poi sono passato alle...

Grosseto

ueppaa
N.D.
    1. Sella
Cerco sella San Marco Dirty Squod edizione SuperEnduro. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€7,00
Vendo campanello per bici NUOVO compreso di gommino per montaggio a manubrio. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€7,00
Vendo adattatore Shimano NUOVO SM-MA-F180P/S per pinza PM e telaio o forca IS per disco anteriore da 180mm o posteriore da 160. Và bene anche per...

Grosseto

ueppaa
€190,00
    1. Maglia
    2. Pantaloni
    1. L
Vendo abbigliamento Scott linea factory line mechanic per meccanico NUOVO mai usato, camicia con cerniera, gilet, pantaloncino, pantalone lungo...

Grosseto

ueppaa