Impianto frenante Formula Cura 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€250,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 180
  2. 200
Prezzo
€250,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verona, Italia

Il kit comprende:
- comando e pinza anteriore con tubo 80cm
- comando e pinza posteriore con tubo 150cm (il tubo è tagliato lato pinza)
- connettore idraulico nuovo per lato pinza posteriore
- adattatori dx e sx per comandi Sram
- disco anteriore 203mm
- adattatore post mount da 180mm a 203mm
- disco posteriore 180mm
- kit spurgo
- olio minerale Formula

Il tutto visibile a San Bonifacio VR.
Preferisco il ritiro a mano, eventuale spedizione a carico dell'acquirente al costo di 20€

Acquistato il 15/01/202 presso Lordgun, non ho scontrino ma ordine dimostrabile.
Usato per poche uscite, poi mi è stato regalato un impianto Hope ed ho attesa che si calmasse la situazione virus per metterlo in vendita.

Commenti

Ciao, sarei interessato all'intero pacchetto.
é ancora disponibile?
 
Ciao!! Io abito vicino a San Bonifacio. Sono interessato. Il prezzo è leggermente trattabile?!

Grazie. Alessandro.
 
Ciao!! Io abito vicino a San Bonifacio. Sono interessato. Il prezzo è leggermente trattabile?!

Grazie. Alessandro.
Se ne può parlare visto che abiti vicino e preferisco il ritiro a mano. Abito a S.Bonifacio e lavoro a Veronella. Contattami pure in privato.
 
Ciao!! Io abito vicino a San Bonifacio. Sono interessato. Il prezzo è leggermente trattabile?!

Grazie. Alessandro.
Se ne può parlare visto che abiti vicino e preferisco il ritiro a mano. Abito a S.Bonifacio e lavoro a Veronella. Contattami pure in privato.
Sono poco pratico del mercatino MTB. Come riesco a contattarti in privato?!
Ti lascio il mio numero:
3400046818.

Alessandro
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
TdmSub
Feedback
0   0   0
Visite
1.786
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Verona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni