• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il mio fuori tutto : la cifra la decidete voi !!! Portaborraccia in carbonio pipe deragliatore XX disco 185 mm Matchmaker

N.D.
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€0,00
Condizioni
Buone
Ubicazione
Pesaro e Urbino, Italia

Salve a tutti . Sicuramente non sono il solo a vivere questa situazione : mi vorrei liberare di un bel po di roba . Il prezzo lo decidete voi . Vendo separatamente o a blocchi . DECIDETE VOI . Per più pezzi offro la spedizione . Per uno solo ci mettiamo d'accordo . Dunque : rimasto un portaborraccia in carbonio verniciato . I Matchmaker sono nuovi mai aperti . La pipa FRM ha una crepa nel filetto ( vedi cerchietto rosso ) , se a qualcuno serve il frontalino . Il disco da 185 è un po consumato ma dritto . Il deragliatore XX è usato . Le pipe sembrano nuove ma sono usate ( FSA e SWITCH sono da 90 mm . La FRM è da 110 e la PLATT da 70 mm ) . Info Pierino 3389302039 - oppure piada76sotomaior@gmail.com Vedi l'allegato 383500Vedi l'allegato 383501

Commenti

L'attacco manubrio Ritchey, quando è lungo?
 
Buongiorno . Scusa per il ritardo . Ho visto solo adesso . Credo sia da 90 mm .