IBIS RIPLEY LS taglia L

€2.950,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.950,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Belluno, Italia

Vendo splendida bici trail IN CARBONIO che per i veri amanti della MTB non ha bisogno di presentazioni è anche stata bici della settimana su MTB mag. (prima di scrivermi leggete tutto, sono stato abbastanza dettagliato).

Così montata (12,5Kg con pedali):

Telaio IBIS RIPLEY taglia L escursione 120mm tenuto in modo perfetto, con shelter nei punti esposti e con cuscinetti tutti cambiati lo scorso inverno.

Trattasi dell’unico telaio al mondo in cui la cinematica del Dwlink funziona attraverso due eccentrici all’interno del tubo piantone.

Ammortizzatore Fox Float Factory Kashima REVISIONATO AD APRILE.

Lefty Supermax carbon portata a 140 da centro Fluidworks e REVISIONATA AD APRILE, notare il paracolpi in carbonio fatto fare su misura.

Il telaio può ospitare la Lefty grazie ad un tubo EP in carbonio rinforzato fatto su misura.

Attacco, manubrio e manopole ibis NUOVI smontati da bici nuova.

RUOTE IN CARBONIO da 29 SPACECARBON con canale interno da 30mm e mozzi Carbon Ti straight pool (1330gr con nastro e valvole) in ottimo stato (cuscinetti appena sostituiti), solo qualche normale segno che deriva dall’uso di una MTB.

Trasmissione Shimano Deore 12v NUOVA smontata dalla nuova bici, con cassetta SRAM X01 (10/50) e catena SRAM XX1 (vi prego non chiedetemi se ci sono problemi di compatibilità… ho sempre usato componenti miste senza problemi).

Freni Shimano Deore NUOVI smantati da bici nuova con pastiglie nuove.

Dischi Swiss Stop semiflottanti 180/160

Reggisella telescopico Reverb Stealth da 125mm in ottimo stato di funzionamento.

Sella WTB Volt NUOVA smontata dalla nuova bici.

Pedali Exustar

Coperture Maxxis Minion DHF e Rekon al posteriore.

PREZZO NON TRATTABILE quindi non fatemi sparate che mi innervosiscono, ritengo il valore indicato totalmente in linea con la mia offerta.

La bici è in perfette condizioni ho sempre fatto manutenzione e ho sempre usato chiave dinamometrica.

Sono persona seria e PRETENDO serietà.

Vendo perché sono passato al nuovo modello.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
wilierzanna
Feedback
3   0   0
Visite
470
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Belluno, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes