Hunt Gravel 4 Season

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€230,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Battuta
PP15 front Qr 135+12x142 rear
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€230,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milan, Italia

Vendo coppia di ruote Hunt Gravel 4 Season ottime condizioni tubeless con canale interno da 20 mm peso 1630 gr. complete di nastro e valvole, compreso set di 6 raggi per entrambe i lati ruota nelle due misure che ho fatto arrivare dalla Hunt, chiave tira raggi adattatori Hunt per disco sei fori, attualmente anteriore pp 15 posteriore qr135 e compreso asse nuovo e tappi del mozzo per conversione pp 12x142, corpetto Xd.
Ruote senza botte o colpi solo qualche micrograffio dovuto all’utilizzo perfettamente centrate e super scorrevoli.
A69E09B8-56A9-4DF1-A6B2-6072DA681697.jpeg 3EFD80CB-26AF-4A93-9387-9F39ACA5A878.jpeg 16960C3E-DD6C-4701-BB87-4ACD3BB60C88.jpeg E3FB9491-4485-4475-9ABE-9FB9F5848789.jpeg
3EFD80CB-26AF-4A93-9387-9F39ACA5A878.jpeg
16960C3E-DD6C-4701-BB87-4ACD3BB60C88.jpeg
E3FB9491-4485-4475-9ABE-9FB9F5848789.jpeg

Commenti

Ciao, ho visto il tuo annuncio e vorrei sapere come mai vendi le ruote. Trovato altro di meglio?
Io oggi parto da un modello super base e stavo ragionando, soldi permettendo, per un upgrade sulla mia gravel, che però ha il perno passante da 12 mm..
 
Direi che sono ruote fantastiche per il prezzo, mi hanno regalato delle ruote Carbon a profilo basso e avevo quelle a profilo alto usando due copertoni diversi....e tenere tre ruote per la gravel mi sembra esagerato.per il retro ho già il kit nuovo per cambiare asse per perno passante da 12....sono in arrivo da Hunt nuovi pure il corpetto Shimano e frontale qr e ho il frontale pp15....al limite ti fai mandare gli adattatori frontale per pp12 costano circa 11 euro.
 
Ciao Paolo, grazie per la risposta veloce.
Facciamo così, cerco di capire in queste vacanze di Natale quanto riesco a raccimolare e poi ti scrivo. Conta che abito anche io a Milano, quindi possiamo vederci tranquillamente di persona.
Tu in caso, riusciresti a linkarmi cosa dovrei ordinare da Hunt per adattare la ruota front? Giusto per essere sicuro di comprare la cosa giusta..
 
Nessun problema saperlo lo facevo mettere nella mia spedizione partita giusto da un paio di gg. Comunque i terminali per i loro mozzi sono validi per tutte le loro ruote.

vai qui e scegli quelli per perno da 12 per le ruote 4season v1, dovrebbe già venirti fuori ma controlla....costo ad oggi con il cambio 12 euro ciao....e buon Natale
 
Grazie Paolo,
anche per il link.
Sentiamoci dopo le feste (io torno a Milano dopo la prima settimana di Gennaio) e, se non le avessi già vendute, vediamo se chiudiamo..
Buon proseguimento e buon Natale a te!
Francesco
 
In realtà c’è’ altro utente ma da tre giorni sparito...poi doveva passare ieri un ragazzo di Modena a vederle ma io avevo la febbre quindi abbiamo rimandato a dopo Natale. Se vuoi mandami il tel in mp e ti tengo aggiornato.
Paolo
 
Okay, allora ti lascio il mio numero di telefono: 3299842278.
avvertimi se ci sono mosse o novità di movimento.. e super grazie!
Francesco
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
PaoloC3
Feedback
7   0   0
Visite
2.434
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Milan, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da PaoloC3