• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hope tech 4 e4

€350,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€350,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Vendo impianto hope tech 4 e4 praticamente nuovo, usato una settimana solo per prova. Nella confezione do un’altra coppia di pastiglie Galfer nuove e lo scontrino di acquisto (550€).
Posso spedire, whatsapp 3922624408

Commenti

Ciao, ho visto che li hai già venduti, posso chiederti come andavano, sono come la vecchia generazione cioè molto dosabili ma un po' meno potenti (x esempio dei Shimano)? Puoi anche rispondermi in privato, grazie anticipatamente se lo farai
 
gli hope non sono meno potenti dei shimano semplicemente devi dare piu forza alla leva per bloccare la ruota....hope tutta la vita...
 
i tech4 ''promettono'' detto dalla casa prod. il 30% in piu dei tech 3....che gia bastano e avanzano a mio parere...infatti se hai gia quelli ti basta comprare solo il pompante tec4 che le pinze sono identiche come meccanica