Haibike sduro fullseven lt 7.0 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€3.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

Vendo e-mtb con solo 980 km tutti originali; tutte le specifiche della bici possono essere trovate digitando il titolo di quest'annuncio, non le scrivo in quanto possono essere recuperate facilmente in rete. Io ho cambiato solo la pinza posteriore con una più potente a 4p; ho installato catena copertoni e camere d'aria nuovi. Acquistata nel 2018, la vendo a causa di infortunio alla schiena. Presenta normali segni di utilizzo sul telaio. Non rispondo a chiamate ma solo a messaggi via sms o whatsapp. No perditempo o affaristi Non scambio e non ho fretta di vendere, il prezzo è quello.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Giovanni Bosio01
Visite
743
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes