Guarnitura Shimano Deore FCM-511 12s 32T 175mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 12
TR - Oggetto
  1. Guarnitura
Prezzo
€50,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cosenza, Italia

Vendo guarnitura Shimano Deore FCM-511 12s 32T 175mm nuova, di serie su Lapierre Prorace SAT 6.9 appena ritirata e che non ha percorso neanche un km.

Sito del produttore: https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/deore-m6100/FC-MT511-1.html

Consegna a mano salvo restrizioni oppure spedizione.

Commenti

In vendita su altri canali, se interessati vi chiedo di inserire un commento in quanto non ricevo le notifiche
 
intendi il diametro o la lunghezza? In ogni caso il diametro dell’asse é lo standard shimano hollowtech II da 24 mm, e si monta su movimento centrale per scatole da 89,5 a 92 mm.
la linea catena è 52 mm ed é compatibile con telai con battuta da 142/148. Per ogni altra info chiedi pure.
 
Interessato all'acquisto.
Se possibile contatto telefonico.
3896817004
Grazie
GALHE
 
intendi il diametro o la lunghezza? In ogni caso il diametro dell’asse é lo standard shimano hollowtech II da 24 mm, e si monta su movimento centrale per scatole da 89,5 a 92 mm.
la linea catena è 52 mm ed é compatibile con telai con battuta da 142/148. Per ogni altra info chiedi pure.
Intendo la lunghezza dell'asse, non capisco come possa andare bene per telai sia boost che non.

Cmq se mi dai la lunghezza dell'asse verifico se è uguale a quella delle mie pedivelle che ho già smontato per sostituire mc almeno sono certo di non sbagliare ;)

Se è la stessa le prendo, grazie.
 
Posso verificare lunedi, in ogni caso la linea catena da 52 é relativa allo standard boost e quindi mozzo da 148, la linea catena tradizionale è da 49. Farò qualche verifica più approfondita
 
Posso verificare lunedi, in ogni caso la linea catena da 52 é relativa allo standard boost e quindi mozzo da 148, la linea catena tradizionale è da 49. Farò qualche verifica più approfondita
Ok grazie mille gentilissimo

Il sito Shimano le da compatibili sia con standard boost che non.

Certo che nel caso c'è da spessorare la corona di 3m per riportare la linea catena a 49.

Sono abbastanza lunghe le viti di fissaggio corona?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
pantaldj82
Feedback
14   0   0
Visite
2.916
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Cosenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da pantaldj82