Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 160
- Diametro ruote
-
- 26"
- Prezzo
- €350,00
- Condizioni
- Discrete
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Firenze, Italia
Vendo GT SANCTION 26’’ (anni circa 2009-10). Ottima bici da discesa, la salita non è il suo forte, ma io per tre anni me la sono fatta andare bene :-D.
- telaio full alluminio taglia M (io sono alto 1,73cm) con segni d’uso;
- forcella Rockshox Lyric dual position 115-160mm (steli perfetti);
- ammortizzatore Fox DHX 4.0 con Propedal;
- Guarnitura Saint doppia convertita a singola con corona ovale Absolute Black 26 denti;
- Deragliatore posteriore Sram X0 10 velocità con comando Sram X9;
- Pacco pignoni 10V 11-42;
- Manopole Ergon GE1 (lievenete danneggiate);
- Freni Hope Tech 3 M4 cavo in treccia aeronautica doppio pistoncino con dischi Hope 203mm;
- Cerchi DT Swiss X430
- Gommata Schwalbe (tubless con insertiPTN tyre noodle) anteriore Magic Mary 26"x2,35 addix rosa-ultrasoft (al 50%) posteriore Hans Dampf 26"x2,35 addix arancione-soft (al 40%);
- Reggisella fisso Thomson e sella Scott;
- Pedali nuovi e portaborraccia inclusi.
Al costo aggiuntivo di 100€ posso fornire reggisella telescopico Rockshox Reverb escursione 125mm passaggio cavo esterno pronto al montaggio ed all'uso (compreso di scatola originale e kit di spurgo).
Insieme alla bici consegno un kit GT I-Drive nuovo di ricambio.
Le condizioni della bici sono compatibili per l'età e l'utilizzo che ne è stato fatto, ma è ancora perfettamente sfruttabile e pronta all’uso.
Trasmissione in ordine (nulla da sostituire), pasticche freni all’80% anteriore e 50% posteriore.
Forcella ed ammortizzatore sono stati revisionati a settembre 2019. Da allora avrò fatto 10 uscite causa polso dolorante e lockdown.
Bicicletta visibile a Campi Bisenzio (FI).
Vendita con formula "visto e piaciuto".
- telaio full alluminio taglia M (io sono alto 1,73cm) con segni d’uso;
- forcella Rockshox Lyric dual position 115-160mm (steli perfetti);
- ammortizzatore Fox DHX 4.0 con Propedal;
- Guarnitura Saint doppia convertita a singola con corona ovale Absolute Black 26 denti;
- Deragliatore posteriore Sram X0 10 velocità con comando Sram X9;
- Pacco pignoni 10V 11-42;
- Manopole Ergon GE1 (lievenete danneggiate);
- Freni Hope Tech 3 M4 cavo in treccia aeronautica doppio pistoncino con dischi Hope 203mm;
- Cerchi DT Swiss X430
- Gommata Schwalbe (tubless con insertiPTN tyre noodle) anteriore Magic Mary 26"x2,35 addix rosa-ultrasoft (al 50%) posteriore Hans Dampf 26"x2,35 addix arancione-soft (al 40%);
- Reggisella fisso Thomson e sella Scott;
- Pedali nuovi e portaborraccia inclusi.
Al costo aggiuntivo di 100€ posso fornire reggisella telescopico Rockshox Reverb escursione 125mm passaggio cavo esterno pronto al montaggio ed all'uso (compreso di scatola originale e kit di spurgo).
Insieme alla bici consegno un kit GT I-Drive nuovo di ricambio.
Le condizioni della bici sono compatibili per l'età e l'utilizzo che ne è stato fatto, ma è ancora perfettamente sfruttabile e pronta all’uso.
Trasmissione in ordine (nulla da sostituire), pasticche freni all’80% anteriore e 50% posteriore.
Forcella ed ammortizzatore sono stati revisionati a settembre 2019. Da allora avrò fatto 10 uscite causa polso dolorante e lockdown.
Bicicletta visibile a Campi Bisenzio (FI).
Vendita con formula "visto e piaciuto".