Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 203
- Escursione posteriore in mm
- 210
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.600,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Torino, Italia
Vendo GT FURY PRO, taglia M, anno 2017 ma acquistata a fine stagione 2018.
Le specifiche di base con le misure si possono consultare qua:
Diversi upograde rispetto al montaggio base, cambiato manubrio, attacco manubrio, messo freni Shimano Zee e dischi Shimano. L'anno scorso ho montato una forcella Marzocchi Bomber 58 nuova. Solo la forcella mi è costata quasi 1200 EUR. La marzocchi è una bomba! Robusta, affidabile, performante e senza troppe regolazioni.
Le condizioni delle ruote e del telaio sono buone, qualche bozzetto qua e la (è una bici da DH, non da salotto!), ma nulla di serio.
Pedali non inclusi.
Con un'aggiunta di 200 euro, fornisco anche coppia ruote FUNN FANTOM (vedi foto), con gomme, cassetta e dischi. Insomma, pronte per essere montate sulla bici.
La bici è ferma dallo scorso inverno. Vendo per passaggio a bici con ruote 29
Preferisco chiaramente il ritiro a mano ma posso eventualmente spedire con supplemento di 40 euro.
Le specifiche di base con le misure si possono consultare qua:
GT Fury Pro 27.5 Mountain Bike [Blue] (2017)
GT Fury Pro 27.5 Mountain Bike [Blue] (2017)
www.99bikes.com.au
Diversi upograde rispetto al montaggio base, cambiato manubrio, attacco manubrio, messo freni Shimano Zee e dischi Shimano. L'anno scorso ho montato una forcella Marzocchi Bomber 58 nuova. Solo la forcella mi è costata quasi 1200 EUR. La marzocchi è una bomba! Robusta, affidabile, performante e senza troppe regolazioni.
Le condizioni delle ruote e del telaio sono buone, qualche bozzetto qua e la (è una bici da DH, non da salotto!), ma nulla di serio.
Pedali non inclusi.
Con un'aggiunta di 200 euro, fornisco anche coppia ruote FUNN FANTOM (vedi foto), con gomme, cassetta e dischi. Insomma, pronte per essere montate sulla bici.
La bici è ferma dallo scorso inverno. Vendo per passaggio a bici con ruote 29
Preferisco chiaramente il ritiro a mano ma posso eventualmente spedire con supplemento di 40 euro.