Gruppo completo trasmissione Shimano XT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€210,00

Dettagli

Corone
  1. n/a
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 11
TR - Oggetto
  1. Gruppo completo
Prezzo
€210,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Ciao gruppo, vendo i seguenti prezzi smontati dalla biga appena presa (non nuova).

Trasmissione completa 11v - Manettino e cambio XT in ottimo stato, pacco pignoni sunrace 11-46, catena SRAM con falsamaglia. Mi è stato detto che la trasmissione ha ca. 600km, sembra plausibile visto lo stato di usura dei componenti.

Il prezzo mi sembra sensato, ma sono un po' fuori dal mercato dell'usato attualmente. Quindi trattabile se vi sembra troppo alto e mi dimostrate perché.

Sono a Brescia ed eventualmente no problem a spedire. Pagamento con PayPal, satyspay, bonifico o revolut. No Postepay o simili. Anche cash ovviamente per consegna a mano.
Ciao

Informazioni sull'inserzione

Creata da
all3rz
Feedback
33   0   0
Visite
398
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da all3rz