Dettagli
- Corone
-
- 3x
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Velocità
-
- 9
- TR - Oggetto
-
- Gruppo completo
- Prezzo
- €80,00
- Condizioni
- Ottime
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Milano, Italia
Il giorno dopo che avevo rinnovato la trasmissione con tutti componenti nuovi, mia moglie mi chiede di trasformare in monocorona. Quindi dopo qualche tempo ho dovuto cambiare tutto di nuovo.
Tutti i componenti offerti sono stati usati pochissimo. Ad esempio catena e cassetta pignoni hanno fatto tre uscite, ma tutto il resto non arriva a 150 km percorsi.
Il gruppo è composta da:
- Cambio Posteriore Shimano SLX 9 Velocità (RD-M622 SGS)
- Cassetta pignoni Shimano 9V CS-HG -400 11-36 (11-13-15-17-20-23-26-30-36 )
- Catena KMC X9 9V con falsa maglia
- Deragliatore Alivio 3x9V
- Manettini cambio Altus 9V e 3 V
- Tre corone 44/32/22 denti
Dalle foto è ben evidente che i segni di usura sono davvero minimi, o addirittura inesistenti.
Basta fare riferimento alle pulegge del cambio, o ai denti delle corone, o del pacco pignoni, che non mostrano i minimi segni di uso.
Ottima occasione per rinnovare una trasmissione a 9 velocità con un costo contenuto, acquistando componenti in ottimo stato.
Il prezzo indicato è riferito al ritiro a mano. Preferenza per la vendita in blocco
In caso di spedizione si aggiunge il costo netto della spedizione.
Tutti i componenti offerti sono stati usati pochissimo. Ad esempio catena e cassetta pignoni hanno fatto tre uscite, ma tutto il resto non arriva a 150 km percorsi.
Il gruppo è composta da:
- Cambio Posteriore Shimano SLX 9 Velocità (RD-M622 SGS)
- Cassetta pignoni Shimano 9V CS-HG -400 11-36 (11-13-15-17-20-23-26-30-36 )
- Catena KMC X9 9V con falsa maglia
- Deragliatore Alivio 3x9V
- Manettini cambio Altus 9V e 3 V
- Tre corone 44/32/22 denti
Dalle foto è ben evidente che i segni di usura sono davvero minimi, o addirittura inesistenti.
Basta fare riferimento alle pulegge del cambio, o ai denti delle corone, o del pacco pignoni, che non mostrano i minimi segni di uso.
Ottima occasione per rinnovare una trasmissione a 9 velocità con un costo contenuto, acquistando componenti in ottimo stato.
Il prezzo indicato è riferito al ritiro a mano. Preferenza per la vendita in blocco
In caso di spedizione si aggiunge il costo netto della spedizione.